Monday, June 29, 2009

iStockphoto - Il top del microstock

Visualizza il mio portfolio

Nel 2001 abbiamo avuto la pazza idea di iniziare a vendere immagini d'archivio online a prezzi alla portata di tutti. Dopo poco tempo, persone da tutto il mondo hanno iniziato a chiedere di poter contribuire con le proprie opere ad iStock. Adesso siamo il più importante archivio del mondo. iStock è divertente, gratificante e appassionante.


Quanto paga iStock?

iStock paga ai collaboratori una base di royalty del 20% per ciascun file scaricato. Se sei un collaboratore esclusivo puoi guadagnare fino al 40%. Da quando iStock ha introdotto gli abbonamenti a maggio 2008, è possibile guadagnare anche di più su ogni file, specialmente per gli utenti esclusivi.

Come iniziare a vendere in 3 semplici passaggi

1 Registrati Visualizza il mio portfolio

Devi registrarti su iStock prima di iniziare a contribuire. Non preoccuparti, la registrazione è gratuita.

2 Richiedi di diventare un contributore Visualizza il mio portfolio

Fai clic sul pulsante relativo al tipo di file con il quale desideri contribuire e inizia a leggere il manuale. Dopo aver appreso le nozioni essenziali, devi superare un veloce quiz.


Foto


Illustrazioni


Flash

video
Video

audio
Audio

3 Invia 3 campioni delle tue opere Visualizza il mio portfolio

Dopo aver superato il quiz, ti verrà chiesto di inviare tre campioni originali delle tue opere. Desideriamo vedere i tuoi lavori migliori.


Diventa utente esclusivo

Ti vogliamo tutto per noi. Scegli iStock come tuo agente online esclusivo per le immagini esenti da diritto d'autore. Otterrai una percentuale di royalty più elevata, avrai maggior visibilità e la possibilità di caricare i tuoi file su Getty Images.

Gli utenti esclusivi viaggiano in tutto il mondo

iStockalypse è nato nel 2005 ed è un evento ufficiale di più giorni promosso da iStock durante il quale gli artisti esclusivi iStock di riuniscono in un luogo bellissimo per produrre arte. Siamo stati a Praga, Austin, Boston, Barcellona e Buenos Aires, per nominarne alcuni.


Visualizza il mio portfolio

No comments:

Post a Comment