Monday, June 29, 2009

FOTOLIA - Una valida alternativa


Le commissioni più interessanti del settore

Gli Autori ricevono fino all' 64% delle commissioni su ogni vendita

Prezzi e contratti liberi

I fotografi possono definire per ogni foto il tipo di licenze disponibili oltre ai loro prezzi . Possono scegliere di essere o no esclusivisti Fotolia.

Sistema di classificazione dei fotografi

Siamo i primi a proporre un sistema di classificazione che permette al fotografo di essere ricompensato secondo il successo del suo portfolio di immagini. Quando l'Autore passa ad una fascia superiore in classifica, può inserire prezzi di vendita più elevati e riceverà commissioni più elevate per ogni vendita (valido per alcune opzioni di vendita e posizioni in classifica, vedi pagina Collaboratori per info).



MENU Fotolia

Vendita internazionale

Fotolia è già presente in 10 paesi : Francia, Italia, Germania, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Stati Uniti, Brasile, Giappone, Polonia. Abbiamo previsto di inserirci nella maggior parte dei paesi europei e di estenderci fino all' Asia. Per esempio, i fotografi che sottopongono le loro foto in italiano, possono vendere le loro immagini durante la notte negli USA grazie al nostro motore di ricerca multilingue.

Programma d" affiliazione

Gli iscritti Fotolia possono guadagnare crediti convertibili in euro offrendo un accesso al sito ai loro amici o clienti attraverso il nostro programma di affiliazione. I guadagni si maturano dall'acquisto immagini degli utenti affiliati.

Protezione delle immagini

La tecnologia Digimarc della firma delle immagini permette di diminuire i rischi ed è un valido aiuto nella ricerca di immagini . Nel caso in cui un' immagine sia utilizzata in maniera illegale fuori dalle condizioni della sua licenza,noi siamo in grado di rintracciare chi ha contravvenuto alle regole.


MENU Fotolia

No comments:

Post a Comment